Implantologia a carico immediato senza osso

Implantologia a carico immediato senza osso, presso la nostra sede di Padova, puoi trovare tutte le tecniche di soluzione possiabile, per pazienti, con gravi atrofie mascellari, sia che l’assenza di osso mascellare, sia nella zona posteriore del mascellare, sia che in quella anteriore, abbiamo l’opportunità di offrire al paziente di turno la soluzione idonea fissa, senza limiti di osso.

L’implantologia a carico immediato, senza innesti e grandi rialzi del seno mascellare, ti offre l’opportunità nel nostro centro di Padova, di tornare a sorridere in appena 24 ore.

Se stai cercando un centro specialistico, per tornare velocemente ad ottenere una piena e funzionale masticazione, puoi contattarci oggi stesso, per prenotare una visita senza impegno.

Qualsiasi sia la tua condizione di assenza d’osso mascellare e mandibolare, noi abbiamo la tecnica di chirurgia implantare utile a risolvere in maniera fissa e definitiva la tua atrofia mascellare, per questo motivo, puoi affidarti presso la nostra struttura per ottenere la sicurezza di non sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *