Implantologia a carico immediato Prezzi Costi senza gengiva

implantologia a carico immediatoI nostri circolari senza falsa gengiva, ormai sono di moda sul web, i pazienti, ci contattano, sia per i servizi di chirurgia Atrofica, sia per queste famose protesi circolari fissi, che da molti anni realizziamo su misura del paziente e rigorosamente  mano. Il nostro centro specializzato di Padova, offre l’opportunità di usufruire di servizi di chirurgia implantare altamente specializzata, nel mentre offriamo un’estetica altamente professionale.

Se devi sottoporti ad intervento di implantologia dentale a carico immediato, otre alla funzionalità da ritrovare desideri un’estetica ipeccabile, con circolari dentali senza finta gengiva, sei nel centro giusto.

Ricordiamo a tutti i gentili pazienti, che in principio di massima, realizziamo sempre circolari senza falsa gengiva, ma pultroppo non tutti possono usufruire di questa opportunità, per questa ragione, si dovrà sempre affrontare una visita dettagliata ed approfondita, per visionare se esistano tutti i presupposti quantitativi e qualitativi, per ottenere questa soluzione.

Per meglio approfondire e comprendere portiamo un caso di esempio, per vedere le fasi dell’intervento, questo esempio ci aiuterà a congiungere tutte le fasi dell’intervento chirurgico, comprendendone, le dinamiche.

La signora Antonia di Trieste giunge all’esame clinico manifestando una Parodontosi, cronica e diffusa, tutti gli elementi dentali delle intere arcate sono investiti di infezione e mobilità dentale.

Ad un controllo più approfondito, con la sonda verifichiamo ulteriori sacche parodontali, negli alveoli dentali, in questa condizione, pultroppo ogni tentativo, di cura e ripristino, attraverso il laser parodontale, risulta in questa fase, inutile e dispendioso, senza ottenere eventuali futuri risultati.

Per questa situazione, il medico opta per una bonifica completa, del mascellare superiore e della mandibola inferiore.

Il giorno dell’intervento vengono estratti tutti gli elementi dentali della paziente, dopo una completa ed abbondante sedazione, prima dell’inserimento degli impianti dentali, nelle zone degli alveoli, sotto il labbro superiore in prossimità dell’osso premaxilla da canino a canino, il medico, preserva con l’inserimento di materiale biologico compatibile, le zone estetiche strategiche per giungere successivamente ad un ottimo risultato estetico, con un sorriso funzionale ed altamente estetico naturale.

Possiamo visionare nelle immagini che seguono il momento in cui il medico preserva ed aumenta in dimensione e volume, con materiale, biologico compatibile le zone strategiche per il sorriso, esattamente sotto il labbro della paziente in zona premaxilla da canino a canino. La seguente operazione viene svolta su richiesta dalla paziente se desidera un risultato finale altamente estetico. Questa tecnica messa a punto dal nostro centro, offre l’opportunità di ottenere un risultato altamente estetico e naturale, preservando tutta la forma e dimensione sotto al labbro, contrasta il riassorbimento naturale durante i 6 mesi dell’osteointegrazione degli impianti e preserva un risultato altamente naturale.

una volta eliminati tutti gli elementi dentali, inseriamo numero 6 impianti dentali trasversali, in ambedue le arcate, in zone strategiche, per la futura masticazione.

Al termine dell’intervento, una volta che gli impianti dentali, sono stati inseriti, si procede con l’inserimento di 2 circolari fissi provvisori senza falsa gengiva, realizzati, durante la prima visita effettuata tempo addietro dalla paziente.

Questo filmato che segue è tutto l’intervento eseguito presso il nostro centro di Padova, dove vedrai tutte le fasi dall’inizio sino a giungere al momento dell’inserimento dei circolari.

Passati i canonici 6 mesi, la paziente risulta in buona salute al controllo radiologico, tutti gli impianti sono giunti ad osteointegrazione, oggi la paziente è pronta per la sostituzione delle protesi fisse circolari senza gengiva provvisorie e quelle definitive fisse senza falsa gengiva.

BUONA VISIONE

Finalmente siamo giunti al giorno stabilito, tutti gli impianti si sono osteointegrati ed ora la paziente non vede l’ora di avvitare definitivamente i propri circolari fissi. Viviamo con lei questo grandissimo momento, verifichiamo e valutiamo con una nostra opinione il lavoro estetico realizzato durante l’intervento per preservare tutto il volume della zona altamente estetica sotto il labbro frontale della mascella superiore.

Ora la parte estetica finale dal risultato estremamente confortevole e naturale, la paziente risulta estremamente soddisfatta, ci confuda che il risultato estetico ottenuto, supera di gran lunga tutte le sue piu’ rosee aspettative.

Se anche tu’ desideri tornare a sorridere come la nostra paziente Antonia di Trieste ed ottenere un risultato altamente estetico e naturale, puoi chiamarci al 388 7527525 per fissare un primo consulto senza impegno, dove ci conosceremo, effetueremo una panoramica e tac, valuteremo le tue condizioni, ti offriremo un piano di cura personalizzato e al termine ti daremo il preventivo, che se accettato, ti prenderemo immediatamente i calchi, un’impronta delle tue arcate, per realizzare immediatamente i circolari, il giorno che fisseremo l’intervento, appena inseriti gli impianti dentali, potrai avvitare immediatamente i circolari lo stesso giorno e tornare a casa in attesa dell’osteointegrazione di circa 6 mesi al termine del cuale, come con Antonia, verrai nuovamente in studio per sostituire i circolari da provvisori a definitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *